domenica 1 gennaio 2012

2012

Buon inizio anno a tutti!
Oggi per me è stata una giornata tranquilla passata in casa al calduccio (fuori fa un freddo..brr).
Progetti per il 2012?
Lasciando perdere i soliti buoni propositi che tanto non mantengo mai, vi comunico innanzitutto che se il mondo finirà avrò delle serie rimostranze da fare nell'aldilà in quanto quest'anno finisco di pagare le rate della ricamatrice e potrei davvero incavolarmi.
Dopo questa scemenza vi dico che ho ripreso a lavorare con le paste sintetiche, lo facevo già da diversi anni ma ho smesso per un periodo perchè non avevo un posto dove tenere il fornetto che quindi giaceva in un armadio scomodissimo da raggiungere e il solo pensiero di doverlo tirar fuori e rimetterlo dentro ogni volta mi indisponeva, ora un buchino l'ho trovato e immediatamente è ricomparsa la voglia di modellare.
Sto inoltre pensando al prossimo post, devo decidere di cosa parlare..
Rinnovo gli auguri a tutti!

4 commenti:

Unknown ha detto...

pare che qualcuno avesse già previsto un paio di fini del mondo per l'anno passato, quindi credo non ci sia da preoccuparsi...

Il calderone di Sara ha detto...

lo spero bene, la mia vendetta potrebbe essere tremenda! :-)))

Trilli ha detto...

Ciao, sei ancora in tempo e ti ringrazio di aver aderito a "il Candy...Mi SOLLETiCA UN'iDEA". Buon Anno e soprattutto buona fortuna. A presto, Trilli

Trilli ha detto...

grazie, ti aspetto per il prossimo Candy! a presto