mercoledì 15 febbraio 2012

Ho vinto il blog Candy di Magicaidea

Sono stata io la fortunata vincitrice del blog candy di Magicaidea e proprio oggi è arrivato il pacchetto.
Vorrei riuscire a descrivere l'emozione che provo quando apro un pacchetto di un candy o di uno swap, è una sensazione troppo bella.
Io compro molto online quindi ricevo spesso pacchetti da ogni parte del mondo e mi piace molto spacchettarli ma l'emozione di aprire
un pacchetto che un'altra persona (è vero, anche i negozianti sono persone, ma loro di pacchi ne fan 100 al giorno) ha preparato per te è splendida.
Quando oggi a pranzo rientro a casa mia madre mi consegna la bustona gialla subito mi si illuminano gli occhi, corro in camera e spacchetto tutto sul letto, sentendomi come una bambina il giorno di Natale, con le farfalle nella pancia.
Vi mostro qualche foto per farvi vedere tutto lo splendido materiale che ho ricevuto, purtroppo come fotografa non sono il massimo.


Che altro aggiungere?
Grazie mille è tutto splendido!

2 commenti:

Daniela ha detto...

grazie a te per il post!^^

Il calderone di Sara ha detto...

Adesso sto cercando di fare una "piastrellina" a filet con il cotone che mi hai spedito, se viene quantomeno decente (sono agli inizi con l'uncinetto) la cucio su una federa per un cuscino da divano.